Cucino da Vicino (e Nàima) chiudono per ferie! Ci rivediamo a Settembre...


Il blog chiude per ferie.
Non che sia un blog così tanto attivo da servire un annuncio, in tanti manco se ne sarebbero accorti, avrebbero pensato "ah, bah, Nai non scrive da un po'..." ma invece no, io scriverò eccome, vedrete quanti post preparerò per Settembre.
Settembre. Arrivarci... dopo di che, il delirio. Vero. Puro. Non cercato, non voluto ma tant'è.
Settembre sarà durissimo, non so come ne uscirò, non so come arriverò a Gennaio poi...
L'autunno sarà pregno di cambiamenti, alcuni mi eccitano al solo pensiero, io amo muovermi e mutare l'orizzonte che ho davanti ma spesso questo mi destabilizza e credo proprio che - per alcune situazioni lavorative che "ho in ballo" la destabilizzazione ci sarà.
E sarà violenta. Forse anche triste. Forse difficile da affrontare.
Ma arriviamoci...a Settembre.
Prima ci sarà Agosto.
Le mie vacanze saranno solo delle "toccate e fughe" di qua e di là per l'Italia e chissà...forse le vacanze più belle saranno quelle che devo ancora immaginare.
Detto ciò non mi resta che salutarvi, darvi appuntamento al 1° di Settembre, con un post che dovevo pubblicare da mesi (lo so, sono - a tratti - una blogger i m b a r a z z a n t e ) e augurarvi di trascorrere l'estate, semplicemente, facendo tutto quello che vi va di fare, fregandovene del mondo che vi circonda, con in mente solo un'idea, quella che la vita è una e una sola e che - per quante promesse possiamo farci per una prossima vita #comelavorremmonoi la verità è che - a raccontarci storie - noi esseri umani, siamo bravissimi.
Buona vita, guys

Vi lascio le mie due colonne sonore, che mi accompagneranno per tutto il mese

 

Share this:

COMMENTS