Panino cetriolini arrosto di tacchino e songino


Oggi posto una ricetta fast e light, un panino ideale per la pausa pranzo e sfiziosissimo.

Ingredienti:
  • pane tipo baguette o francesino (o quel che preferite)
  • cetriolini sott'aceto
  • arrosto di tacchino
  • songino
  • olio
  • sale
  • pepe (volendo...)
Non credo ci sia bisogno di scrivervi il procedimento, tranne precisare che i cetriolini vanno tagliati longitudinalmente.
Buon appetito amici, come vedete la mia dieta ha contagiato anche i mi post, il fatto che poi io, tra qualche minuto, andrò dai miei a mangiar 30 grammi netti del risotto curry e gamberetti di mio fratello è tutt'altra questione! ^_^

con il panino fast un'allegra canzonetta che ...mi piace!

Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Io propongo una sostituzione: zucchine o melanzane grigliate al posto dei cetriolini sott'olio, che proprio me stanno antipatici... mi sanno di .. tedesco ecco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le zucchine grigliate diventa il panino più triste del mondo (e non mi stupisca che l'idea venga da te, nota creativa di cucina da ospedale LOL) con le melanzane invece si, l'idea mi piace!
      Brava! ma non montarti la testa eh ;-)

      Elimina
    2. Perché le zucchine grigliate rendono triste il panino? Io le trovo tanto esaltanti, pure sulla pizza, sulla pasta :-)

      Elimina
    3. la zucchina è delicata di suo, il panino con il pane come primo ingrediente richiede sapori un poì "fotrti" altrimenti risulta triste :-)

      vorrei aggiungere, perchè proprio non posso esimermi, che definire "esaltanti" le zucchine è veramente il massimo LOL sei stupenda! (anzi ora lo twitto va!)

      Elimina