Di interviste e libri speciali...

Oggi un post che racchiude due cose che son successe negli ultimi giorni...

E' stata pubblicata sul sito Keihome una mia intervista. Ringrazio in ordine: Nicola e Sara,  voi se andate a leggerla e la Keihome per avermi permesso di scoprire questo sito dove potrò spendere gioiosamente il mio stipendio!!! (e per questo anche il mio compagno li ringrazia...sentitamente...LOL)



Ieri poi è stato anche il giorno in cui il postino mi ha recapitato l'atteso libro di Beppe Beppetti "Una Lettera Disegnata" di cui vi mostro una pagina (una a caso...ovvio :-P)


Il suo personaggio, Dadgad, andrà lontano, perché dietro quei tratti neri, quei sorrisi intercambiabili, quelle braccia allungabili, c'è ancora tanto da scoprire ed è per questo che vi linko il suo blog, perché anche voi, come me, possiate seguirlo. 

Per oggi direi che è tutto, ma da domani si ricomincia con le ricette!

Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Interviste su interviste.... Inizia a meditare su una pubblicazione cartacea delle tue ricette e ti chiederò una copia con dedica! :-)

    RispondiElimina
  2. eeeehh mi sa che Silvia ha proprio ragione! Io te lo dico sempre quindi fattene una ragione che prima o poi ti servirà una bella penna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah! Seriamente, mi pare esagerato, l'importante per me è divertirmi ogni giorno anche grazie a questo blog, tutto il resto sono fantasie di due persone che mi vogliono tanto bene (e sono ricambiate al 100%)

      Elimina