Il primo contest non si scorda mai....


Il mio primo contest di cucina. il mio primo difficilissimo contest di cucina. E' un'iniziativa della rivista "La Cucina Italiana", che conosco dal lontano 1996 e che sfoglio da allora, rigorosamente dopo i pasti. Belle foto, interessanti ricette, ottimi consigli alimentari (grazie a loro ho scoperto la pasta Baronia, una chicca nel mondo delle paste secche) e adesso un contest per le food bloggers che ha come argomento la farina di castagne.
Ammetto di non averla mai usata in vita mia, le castagne le mangio, sia da sole che in zuppa che nei dolci, ma la farina è per me un ingrediente tutto da scoprire.

Sto rimuginando da settimane sul da farsi: dolce? salato? e se salato con cosa l'abbino? Ancora non ho una risposta ma ho una data. Entro il 21 Novembre dovrò aver pubblicato e inviato la mia ricetta. Quindi ora come non mai
to be continued....

p.s. a lato troverete il banner e il link per leggere i dettagli dell'iniziativa.

Share this:

COMMENTS