Il primo giveaway e il secondo compliblog!



E quindi sono due. 
Due piccoli anni di grandi fatiche e soddisfazioni; non siam qui per lavare gli scogli, qui ci si diverte, si sperimenta, si scribacchia e si fotografa, insomma si fa quel che fanno centinaia di persone in tutta Italia ma si cerca di farlo nel migliore dei modi. Tutto qui. Perché il blog è una valvola di sfogo dal noioso tran tran quotidiano, è una vetrina dell'essere ma anche un book virtuale da sfogliare quando non si sa che preparare o non si ricorda cosa si sa cucinare (vi giuro, mi capita!)
E per ringraziare voi, il vostro affetto, il vostro seguirmi su Facebook, su Instagram e - veramente in tanti - su Twitter, eccomi qui a proporvi il mio primo giveaway.
Metto in palio per il/la vincitore/trice un regalo speciale ma soprattutto unico. Si unico. Perché ovviamente riguarda la cucina, e difatti ne è un librello (come ama definirlo il mio caro amico nonché autore Stefano Buso) ma è unico perché oramai fuori commercio e quindi se lo volete o vi fate amico Stefano oppure provate a vincerlo qui, altri metodi per accaparrarvelo non esistono. Se poi considerate che Stefano è un uomo schivo che non concede la sua amicizia facilmente....mi sa che vi conviene partecipare al mio giveaway di oggi!
Di Mangiabbinando, ghiotte considerazioni - questo il titolo del libro in palio - vi ho parlato già in un precedente post per cui se volete sapere le mie opinioni in merito e il perchè mi abbia così tanto colpito da farlo diventare il premio in palio, vi consiglio di leggere il post sopracitato. E' un libro che ho letteralmente divorato, intervallando la lettura solo con gli attacchi di fame che suscitava in me ogni pagina e con il desiderio continuo di provare le ghiotte ricette che l'autore vi ha racchiuso sotto forma di accostamenti originali e di intriganti idee culinarie.
Ma arriviamo al sodo: ecco a voi come partecipare all'estrazione:
 
LE REGOLE

Dovrete compiere almeno due delle seguenti azioni:
Se poi voleste anche condividere questo post su Facebook, Twitter, Google +,  sul vostro blog bé...ve ne sarei grata! (ma non è propedeutico per il giveaway, è solo un "favore" che mi fare per aiutare Cucino da Vicino a crescere).
 Dopodiché lasciate un commento a questo post inserendo la vostra email e identificando le azioni che avete compiuto e con quale nome vi siete identificati così che possa riconoscervi e mettervi in lizza per l'estrazione (considerando che a volte Blogger fa le bizze vi consiglio poi di controllare che il vostro commento venga effettivamente pubblicato)

Vi avviso che il giveaway scadrà  alla mezzanotte del 10 Marzo 2013 (faran fede per le candidature la data e l'orario del commento scritto a questo post). Entro il 13 Marzo verrà poi pubblicato un video prova per mostrare il risultato dell'estrazione del/della vincitore/trice (estrazione avverrà tramite Random.org o siti simili).
Comunicato il vincitore questo dovrà fornirmi entro una settimana a info@cucinodavicino.it l'indirizzo cui dovrò spedire - con spese totalmente a mio carico - il regalo. Se ciò non avverrà sarà il secondo classificato a vincere il premio e via di seguito.

Buona fortuna!

Share this:

CONVERSATION

41 commenti:

  1. Beh... per me è parecchio facile...
    Della pagina di FB già ero fan, su Twitter già di seguo e sul blog son tua follower da molto tempo...e come se non fosse abbastanza.. Ti seguo pure su Instgram !
    Quindi mi metto in lista per essere sorteggiata!
    La mia mail è :
    signorinsilviettahouse@gmail.com
    Su instgram e twitter sono irvi75 e su FB ti seguo con il mio nome e cognome "reale" che non vorrei condividere nel commento ma se ne hai bisogno posso mandartelo in posta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Signorina Silvietta la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  2. Ero già fan su Facebook e ora ti seguo su Blogger.
    Ho condiviso il giveaway sul mio profilo FB (attività non richiesta, ma spontanea).
    Sono pinolo2 su Blogger, l'email la conosci, mi pare tutto ;)

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca Ruffini la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritto e buona fortuna!

      Elimina
  3. partecipo
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao milù la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  4. Partecipo con piacere,auguri ^.^
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter: poiu801
    Ho condiviso: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/147926192035260
    se ti va passa a trovarmi:http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  5. partecipo e condivido su fb

    fb carmen rossi
    email jasminem2004@hotmail.com
    twitter e gfc jasminem2004

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  6. Io ho già fatto tutto, e ti ho anche retweettato, ma avevi dubbi???
    Baciiiiiiii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di tutto e buona fortuna!

      Elimina
  7. Ciao!
    Sembra interessante e tento la sorte ^^
    Chiara :) su GFC
    Kya Chan su fb
    su twitter @Kya_Chan
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara :) la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  8. partecipo!
    GFC missannita
    FB Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai scritto FB e invec emi segui su Twitter ma io - da brava segugia - ho trovato il tuo following quindi la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  9. Partecipo volentieri
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    twitter: @Janetempestina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao jane tempest la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  10. Partecipo molto volentieri ^^
    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair
    Twitter @puntimania
    mail piukina81@gmail.com

    se ti va passa a farmi un saluto ;) http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piukina la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  11. Federica Sbordone
    federicasbordone@gmail.com
    @federicasbordon
    fb: ef carrot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  12. partecipovolentieri
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it
    ho condiviso su fb:https://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/521532677891978

    RispondiElimina
  13. partecipo!:)
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    twitter @stregabacheca
    https://twitter.com/stregabacheca/status/307398259616395264
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosanna Barbara la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  14. Ciao! Che bello, un blog di cucina!
    Ti ho appena scoperto e sono felice di partecipare a questo giveaway, amo la cucina fin da quando ero piccola e ora che sono un po piu "gradicella" (caspita 18 anni non sono poi cosi tanti) mi piace aiutare mia mamma a cucinare..
    Un bel libro come quello che metti in palio mi farebbe nolto comodo! ;)
    Ho messo mi piace su facebook: ilaria gorla
    Gfc: haila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mail hilau.u@hotmail.it

      Elimina
    2. Ilaria hai 18 anni sei piccolissima credimi :-) o forse meglio dire "giovanissima" ;)
      detto ciò la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!



      Elimina
  15. Brava Nai! il like su facebook l'ho messo da tempo, e ora mi sono iscritta anche al blog con Google Friend Connect (nick nevo) e ovviamente ho condiviso il giveaway su facebook. la mail ce l'hai gia!

    RispondiElimina
  16. ui, non appare il mio nome è ovviamente Neva
    Brava Nai! il like su facebook l'ho messo da tempo, e ora mi sono iscritta anche al blog con Google Friend Connect (nick nevo) e ovviamente ho condiviso il giveaway su facebook. la mail ce l'hai gia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Neva la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  17. Cara, come sai il mi piace su FB l'ho messo da tempi non sospetti ed ora ho utilizzato la funzione di google. La mail è candyilaria@msn.com
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  18. metter like sulla pagina Facebook di Cucino da Vicino: cristina caligaris
    diventare follower di Cucino da Vicino su Twitter: @criscaligaris
    iscriversi al blog: cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cricchio la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  19. partecipo con piacere :)

    GFC: sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    condiviso: http://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/494557030603373
    twitter: @Theblackbastet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sekhmet la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  20. ...appena in tempo!!! Cara ti seguo da tempo... sei brava e simpatica!!!
    monialenardon@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monia Lenardon grazie dei complimenti :) ho trovato il tuo like su FB e il follower su TW quindi la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina
  21. sul filo del rasoio ci sono anche io!!
    fb: Nicol La Nana Pini
    twitter: @coLkitcheNphoto
    mail: colkitchenandphotos@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultima ma non ultima, brava veramente sul ilo del rasoio!
      la tua iscrizione è valida, concorrerai al giveaway!
      Grazie di esserti iscritta e buona fortuna!

      Elimina