Nai, Cavolo verde and I - the first one...



Il post di oggi ha tre personaggi principali: Nai, che ha aperto questo blog un anno e mezzo fa; Cavolo Verde, un settimanale di enogastronomia che l'ha voluta tra i suoi collaboratori e Naima Tomaselli che ha iniziato a firmare articoli per la rivista ;)
Comprendo che quando si parla di sé in terza persona e poi ci si sdoppia pure, la sensazione  che alberga in chi legge potrebbe passare dalla curiosità alla compassione stile "poverina, questa avrebbe bisogno di un medico....e di uno bravo!" ma restatemi sul pezzo, suvvia, giuro che non mi dilungherò nemmeno parlandovi di "soddisfazioni" "divertimento" e Co. perchè ultimamente vi sto annoiando troppo parlandovi di me, preferisco far parlare le ricette (o darvi consigli gastronomici).
Resta da precisare che tutti i suddetti articoli saranno mano a mano disponibili cliccando sul link del Cavolo qui a destra e ogni volta che ne uscirà uno (come oggi) ve lo segnalerò in modo che, se vorrete, potrete andare a leggerlo.
Eccomi quindi a segnalarvi il primo: una recensione su L'Antica Abazia, un ristorante dei Castelli Romani che apprezzo da anni.
Per leggere la recensione clicca qui

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. e tesoro complimenti. Vai così!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Monica, sei carinissima ^_^

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie! spero seguirai anche i miei pezzi su Cavolo Verde ^_^ a presto!!

      Elimina
    2. Figurati, ovvio!
      Poi io da quando ho 5 anni vivo ai castelli!
      Ora è da un po' che mi sto spostando verso Roma per lavoro, ma torno almeno 2/3gg a settimana per farmi coccolare dalla mamma e dall'ambiente e clima favoloso.
      Per non parlare del cibo ovviamente!
      Ma tanto di quello a quanto pare ne ha parlato benissimo tu!
      Brava davvero!
      Un abbraccio!

      Elimina
    3. Grazie Silvia, bè se sei dei Castelli vallo a provare, questo ristorante che, non so se si è capito eh, ma è il mio preferito LOL

      Elimina
  4. Ciao e benvenuta fra gli autori del Cavolo! Mi fa molto piacere conoscere te ed il tuo blog, graficamente molto carino e non solo (ho un po' di figli "musicali" ^^). Ti abbraccio, a rileggerci presto allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bosina, bentrovata a te! Grazie molte dei complimenti, mi fa piacere essere entrata a far parte di questa "cavolo di rivista" LOL a presto allora!

      Elimina