Quando perseverare è diabolico...


Ci sono ricaduta. 
Sono di nuovo invischiata in una di quelle settimanesenzafiato, quelle in cui pensi: "Oh Dio, potevo nascere orsetto Trudy!? formica!? tò mi stava bene pure passerotto! ma Signore, perchè mi hai fatto nascere donnachelavoraehaunacasaeunblog? manco l'avessi sgraffignata io la mela dell'Eden!"
E così ieri mattina ho dovuto scegliere tra prepararmi il pranzo o scrivere il post sul corso di sushi che ho fatto; a pranzo ho dovuto scegliere se presentarmi ad un appuntamento o scrivere il post sul corso di sushi che ho fatto; e la sera ho dovuto scegliere se cucinare la cena o scrivere il post su sto ca**o di corso di sushi che ho fatto! (scusate...lo stress...ma poi passa eh...)
La foto che vedete qui sopra non è postata a caso bensì è stata studiata con tutta la perfidia di cui una foodblogger è capace; l'idea è che, concentrandovi a guardarla per capire cosa sia, voi vi dimentichiate che oggi non c'è un post ma solo qualche riga di scuse smozzicate. Vi do anche un indizio, la suddetta foto è stata inserita, a richiesta, in un gruppo di Flickr che tratta al 99,9% di uccelli. Io non ho battuto ciglio perchè alla fin fine...il mondo è bello perchè vario e non sarà certo io a cancellar l'illusione che questo sia...un uccellino (?!?)

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. ma no è un riccio di castagna! vabbè scuse accettate ma ora smolla 'sto post del corso di sushi ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah io lo so, tu lo sai ma evidentemente sembra un passerotto a bocca aperta LOL
      Si devo farlo il post perhcè è stata veramente una bella esperienza!! A presto su questi "schermi"

      Elimina
  2. In quanto donna cerco di essere solidale...ma senza esagerare troppo...il prossimo deve essere un post sul sushi e bello dettagliato anche !!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non mi lasci scampo! Aiuto...per domani mattina dici? Ce la posso fare...dai dai ce la posso fare (devo solo spiegare a lui come mai stasera x cena avrà scatolette!)

      Elimina
  3. ciao Nai, se ti occorre qualche foto per il sushi , fammi un fischio...ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima ma a casa, prima di papparmelo, l'ho accuratamente fotografato!

      Elimina