Insalata mista "sono come tu mi vuoi"



Ciao sono l'insalata mista creata da Nai, mi chiamo "come tu mi vuoi" e sono effettivamente come tu vuoi. Immaginami, creami e gustami.
Nai di solito fa così: quando non sa che cucinare, quando non ha voglia di mettesi ai fornelli, apre il frigo e mischia il "mischiabile". Semplicemente.
Così io sono ogni volta diversa, ogni volta una sorpresa di sapori, mai uguale alla versione precedente, sempre diversa dalla successiva. E questo le piace, perché ama sperimentare. Non ci sono regole o restrizioni, solo il buon senso vi deve guidare (ovvio, evitate di mischiare tonno e scaglie di grana...che poi....in verità... ma questo è un altro post [n.d.b.] )
Per darvi un punto da cui partire  mi descrivo:

Ingredienti:
  • carote a julienne
  • carciofini sott'olio
  • cetriolini sott'aceto
  • olive nere denocciolate
  • uova sode
  • pomodori
  • olio evo
  • aceto
  • sale
  • pepe
Unite il tutto nelle proporzioni che più vi aggradano.

Gustatemi
Powerless - Nelly Furtado Link You Tube

Share this:

COMMENTS