Vivo da vicino...



Non è nulla. 
Sono solo io che cambio.
Mi evolvo, ma sì, come i Pokemon...
Io che nel 2011 ho aperto un blog di cucina e mi ritrovo nel 2015 #forsegiornalista e con tanta voglia di scrivere.
E così una persona, l'altro giorno, dopo avermi letto, mi ha suggerito: "dovresti cambiare nome in Vivo da Vicino."
Ma io non lo posso fare oramai, chi fa blogging lo sa, che il nome non si può cambiare ma un pulsante creare, un pulsante semplice semplice che vedete in alto nella colonna di destra, che aspetta il restyling totale del sito quando-avverrà-quando e intanto vi collega a tutto quello che c'è di mio in questo blog, che esula dalle ricette, dagli eventi food, dalle recensioni e dagli articoli di stampo enogastronomico.
In verità c'è tanto di Nàima in quasi tutti i post ma questi che avranno l'etichetta "Vivo da Vicino" sono i più rappresentativi di me, di una parte della mia vita, che non posso definire "intima" in quanto la leggete in taaaanti ma che è la parte che voglio condividere con voi, dove spesso ci sono due chiavi di lettura, una pubblica  e una privata e dove il bello è decodificarle entrambe. Un gioco per pochi.

Share this:

COMMENTS