Buona Pasqua da Nàima aka Cucino da Vicino


Mi porto dietro quest'immagine da anni. 
Era il tempo in cui la gente si spediva via email gli allegati spiritosi, barzellette, file simpatici con storielle, gif animate e jpeg tipo questa.
Credo che sia perfetta per farvi gli auguri pasquali, incarna bene l'anima del blog, semplice e spiritoso, dove mi piace parlar di cucina, parlar seriamente ma spesso anche solo "cazzeggiare", se poi considerae che "anima" altro non è che l'anagramma di Nàima beh, il cerchio si chiude.
Buona Pasqua a tutti voi, miei amati lettori, amati per davvero.
Nàima

Share this:

CONVERSATION

3 commenti:

  1. grazie anche a te BUONA PASQUA

    RispondiElimina
  2. Ho letto solo ora, un post che mette il buonumore e strappa sorrisi sinceri!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho nominato per il premio Liebster!
    Le regole sono semplici:
    1- Ringraziare e mettere il collegamento all’autore del sito che ci ha assegnato il premio
    2- Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato
    3- Nominare altri 10 siti
    4- Proporre ai nostri candidati 10 domande
    5- Andare sui singoli siti e comunicare loro la nomina
    Qui c’è il link al mio blog e all’ articolo con le domande che mi sono state poste e i blog che ho a mia volta nominato :)

    http://www.ratatouillenonsolocibo.it/premio-liebster-award-for-blog-stata-nominata-nomino/

    Le domande a cui ti chiedo di rispondere sono le seguenti:

    1 Di cosa profuma più spesso la tua cucina?
    2 A quale strumento, utensile o elettrodomestico non potresti fare a meno?
    3 In cucina creatività e approssimazione o rigore e scienza?
    4 Se non avessi un blog di cucina di cos’altro ti piacerebbe parlare/scrivere?
    5 Il piatto che non mangeresti nemmeno se cucinato dal tuo cuoco prediletto è…
    6 A chi ti piacerebbe fare da secondo ai fornelli?
    7 Parliamo di pubblicità in TV: chi salveresti tra Banderas, Cracco e Costner?
    8 È più bello cucinare o mangiare?
    9 Chi vuoi ringraziare per il tuo amore per la cucina?
    10 Quando vedi un piatto scatta prima la voglia di assaggiarlo o di fotografarlo e postarlo?

    Mi farebbe davvero piacere che tu partecipassi, non vedo l'ora di leggere la tua intervista! Ciao
    Roberta

    RispondiElimina