Più arance per tutti!


Chi mi segue sa che sono una food blogger anomala. Sono un cane sciolto, una che va per conto suo e che va avanti da sola. Non socializzo tanto perché non ne ho il tempo purtroppo. Per lo stesso motivo non partecipo a contest e commento i pochi food blog che seguo a mala pena un paio di volte al mese. Insomma faccio tutto il contrario di quello che le coscenziose migliaia di food blogger italiane del 2013 fanno quotidianamente.
Ma ogni tanto rompo gli schemi e mi unisco alla folla, pubblico post che tantissimi pubblicheranno in bacheca, e lo faccio addirittura due volte nello stesso mese!
Questa è la prima occasione, invitata a farlo dalla Cucina italiana non potevo rifiutare, visto poi che la causa era a sostegno dell'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).
Ecco a voi quindi i link con una selezione delle mie preparazioni a base di arancia, quelle arance che aiutano la salute e poi si...a volte forse ti salvano la vita.







Share this:

CONVERSATION

1 commenti:

  1. Non ho resistito....il titolo di questo blog era troppo divertente e...lodevole iniziativa!
    Aggiungerei anche triglie all'arancia e pistacchi e tartare di tonno alla scorza di agrumi con salsa ponzu, semplice ....efficace!!!!

    Saluti liguri

    Fabiana

    RispondiElimina