Nonna Bruna a Cucina Borghese

Lo vedete il menù qui sopra? Bene, è quello che potrete degustare (insieme a me) martedì 16 Dicembre presso Cucina Borghese, un luogo che è mix tra scuola di cucina e organizzazione di eventi, dove sarà ospitato lo staff di "da Nonna Bruna", Osteria di Pesce in pieno centro a Pescara, raccomandato dall'Accademia Italiana della Cucina e da Slow Food (mica cotica!) che proporrà i suoi piatti in una serata che promette belle scoperte. 



Cucina Borghese nasce nella splendida cornice di Piazza Borghese, in quel di Roma, all'interno della Libreria Kappa, originale location che fino ad oggi ha ospitato nelle sue sale, in un'atmosfera unica fatta di pareti stuccate in bianco e soffitti a volta, corsi di pasticceria, di cake design, corsi di cucina vegan e finger food. Oltre a questo uno spazio è dedicato a eventi food e cene gourmet, come quella vegana della chef Alessandra Rotili giornalista e blogger di successo.

Un esempio di cosa potrete assaggiare? la Ma'kaira (pasta di farro e orzo) con baccalà e carotine (di cui segue foto decisamente invitante ed esplicativa, perché un'immagine vale più di mille menù)



oppure una Fracchiata di Abruzzo con le alici di San Vito, in abbinamento a un ottimo vino naturale quale può essere il Fatia (dell'azienda agricola biodinamica Palazzo Tronconi). 
Vi aspetto!
 

Cucina Borghese
Piazza Borghese, 6
Roma 
tel. 366.25.74.190

Share this:

COMMENTS