Misticanza. CHE DONNE!




Avete già deciso cosa fare l'8 Marzo?
Il solito triste ristorante cinese con quattro amiche a mangiar involtini primavera?
Beh, io vi propongo una valida alternativa, una serata di un certo...spessore!

 

In occasione della Festa della Donna, il ristorante Misticanza di Roma presenta l’evento “CHE DONNE! all’insegna dell’imprenditoria femminile."

Misticanza vuole celebrare le donne con un esclusivo evento, una cena stellata a 4 mani ad opera di Iside De Cesare, Executive Chef de La Parolina (1 Stella Michelin) ed Ermanno Nicolella, Executive Chef Misticanza, accompagnata da Special Guest d'eccezione: la flower designer Farfalle Rare e la stilista Chiara Baschieri.


"E’ nostro interesse – sostiene Chiara Settimi, proprietaria del locale insieme alla sorella Giulia - promuovere l’imprenditoria femminile
E’ doveroso sostenere chi, come noi, ha deciso di reinventarsi, sperimentando con grande coraggio nuove attività e rivoluzionando, spesso senza esserne del tutto a conoscenza, metodi e organizzazioni di lavoro.  Specialmente in Italia chi riesce a captare le opportunità sul mercato per creare nuovi business è non solo meritevole di lode ma va sostenuto e incoraggiato"

"Secondo i recenti studi stanno aumentando le imprese con una donna al vertice o una partecipazione femminile maggioritaria. Leggendo questi dati abbiamo deciso di fare un evento che mettesse le donne in connessione con altre donne – spiega Giulia Settimi – per favorire la divulgazione nel nostro territorio delle iniziative e delle attività create da loro, da noi."

La cena avrà un costo di 45 euro e il menù comprenderà:

  • Amuse bouche
  • L'Orto: verdure di stagione in consistenze e cotture
  • Tartare di trota marinata, mela e erbe di campo
  • Risotto rape rosse, liquirizia e verdure arrostite
  • Guazzetto di scoglio,salicornia e agrumi
  • Dolce a sorpresa
  • Piccola pasticceria
le bevande e i vini "Tenuta Rossa" sono inclusi nel prezzo


Roma, 8 marzo 2016 ore 20.30 
Misticanza
Via Sicilia 47
00187 Roma
www.misticanzaroma,it
La cena è solo su prenotazione

Share this:

COMMENTS