Ciao, sono quella che va in giro a provare ristoranti ma giuro #èperlavoro!


... certi amori non finiscono...
fanno dei giri immensi e poi ritornano...

Così cantava millemila anni fa Antonello Venditti, questo accade a me, che ho recensito ristoranti per due anni in giro per Roma e oggi, guarda un po', torno a far la stessa cosa.
Stavolta è 2night che mi "sguinzaglia" all'assaggio di questo e di quell'altro locale.
Si inizia stasera e Lunedì troverete il pezzo on line sul sito.
Ringrazio 2night per la simpatica e golosa collaborazione lavorativa che mi ha proposto, che mi porta a sperimentare sempre nuove cucine, allargando il mio bagaglio di conoscenze e di esperienze culinarie (non fate i vaghi, tanto lo so cosa state pensando: "allargando anche i tuoi fianchi") e vi aspetto questa sera sui canali social (Instagram in primis).
Stay tuned...

Share this:

COMMENTS