Una foodblogger per Telethon




Giorni fa sono stata contattata dalla digital pr di Telethon che mi proponeva di correre o camminare per Telethon.
Giorni fa non avevo ancora compiuto gli anni e la sfiga, che ci vede benissimo, ha voluto che proprio nella data fatidica di passaggio tra i 36 e i 37 una camminata di circa 12 km per le vie della Capitale fosse fatale al mio piede sinistro. Si chiama "invecchiamento" lo so. Fatto sta che credo di essermi stirata un tendine e questo mi impedirà, Domenica 21 Aprile, di camminare per una buona causa e non solo per il mio piacere personale.
Il ritrovo, per tutti voi che invece deambulate serenamente, sarà alle 8:00 di mattina a villa Borghese, per la prima tappa del Walk of Life organizzato da Telethon per raccogliere fondi a favore della lotta alle malattie genetiche.
Ci sono due possibilità: la passeggiata e la corsa non competitiva di soli 5 km e la gara podistica competitiva di 10 km; per iscrivervi basterà andare sul sito Walk of Life entro le 16:00 di venerdì o direttamente agli stand di Villa Borghese aperti nel week end e fino alle 7:00 del 21 Aprile.
Sono qui oggi con la mente lontana dalla cucina e vi chiedo solo di camminare per la vita, per i vostri figli presenti o futuri, perché camminare e stare all'aria aperta in questo caso non farà bene solamente a voi...

Share this:

COMMENTS