Nella mia vita precedente ero un marinaio...


...O forse ero semplicemente Braccio di Ferro anche se, in realtà, visti i gusti culinari, mi sento più vicina a  Poldo...
Il fatto è che prometto e non mantengo, dico una cosa e ne faccio altre due, pianifico e spianifico (ah si e creo neologismi, tipo quest'ultimo) e a forza di far così la lista di persone che ce l'han su con me si allunga; perchè io poi lo so che ultimamente ogni singola persona che crede in me, si fida di me, si rifugia in me, poi alla fine resta delusa...da me.
Ma ho un valido movente che poi sarebbe una priorità. Ed ora la priorità sono io, ed il mio lavoro, quello vero intendo, quello per cui vige la regola "pagare moneta, vedere cammello" e non quello "si dai famo, 'namo, vedemo, chissà" e poi niente cammello e niente moneta.
E contando che a 36 anni sono in piena fase di transizione e vivo in Italia e, vorrei ricordarlo a tutti voi, siamo nel promettente anno 2012, capirete che la parola "lavoro" suscita in me impegno, concentrazione, fatica, studio e dedizione e non lascia spazio ad altro.
Non c'è spazio per lo scrivere se non nei tempi e modi che io decido e che mi valgono come un "divertimento sincero"
Non c'è spazio per esperimenti culinari che non partano dal cuore 
Non c'è tempo per sottopormi nuove idee se il mio stomaco non ne ha voglia
E se la cartellina "ricette inviatemi" che ho sul mio pc non se la prende a male non capisco perchè dovreste farlo voi.
Oggi c'è solo spazio per me, le mie ferie, i miei tempi, i numerosi impegni di studio che sono così numerosi che bè, se quando avevo 17 anni e non amavo studiare mi avessero detto che dopo 19 sarei stata ancora li sui libri bè...mi sarei sparata! 
E se è vero che ultimamente sono una "bad girl" ed un bel po' "Naimacentrica" come mi han definito una collega ed una carissima amica è anche vero che tutto quel che uscirà dal mio pc, dalle mie pentole e dal mio cervello x voi del web 2.0 sarà solo il frutto di puro amore, sincero interesse e motivato divertimento.

p.s. la foto in alto non ha nessun legame con il post ma è stata messa li per suscitare il vostro interesse. Il mio fiero gatto c'è riuscito?

Share this:

COMMENTS