Enel Blogger Award 2012 ...and I

 

E siamo al solito problema, devo parlare di me.
Ok veloce ed indolore
Dal 18 Gennaio c'è questo concorso.....dal 18 Gennaio c'è questo banner alla vostra destra da cui, se cliccate, arriverete alla pagina di Enel per votare il mio post "Le merende di una volta" 
Ora, io non so se sia solo un mio problema in quando donna svanita o blogger o artista sognante o più realisticamente rincoglionita ma...dal 18 Gennaio mi sono ricordata oggi di fare il post e ieri di linkare e twittare il sito x votarmi.
Ma se voi riuscite a passar sopra questo mio senso di  "svanimento" e se il post vi è piaciuto votatelo.

Per inciso, odio il metodo di votazione che Enel ha istituito, dovrete mettere un indirizzo postale e poi rispondere alla mail che vi arriverà, solo a quel punto il voto sarà valido ma tant'è e allora....pazientate e votate!
Grazie :)

Share this:

COMMENTS