Semplicemente grazie...


...grazie perchè mi seguite
...grazie perchè mi sostenete
...grazie perchè ogni volta che mi sento stanca poi succede immancabilmente qualcosa di bello per cui mi rendo conto che, si vale la pena continuare
...grazie per i complimenti che per me non sono mai banali e sono così graditi perchè vengono da persone che mi conoscono solo come "Nai" di Cucino da Vicino
...grazie ai 300 followers che sino ad oggi hanno scelto di seguirmi su Twitter
...grazie ai miei amici che si sono congratulati con me come se fosse il mio, di compleanno
...grazie per gli auguri di ieri, per le belle parole che avete scritto qui e in tanti su Twitter, proprio non me l'aspettavo
la foto che mancava nel post di ieri la posto oggi, sapete, c'ho messo del tempo a decidere che il mio blog era un maschietto ^_^

Share this:

COMMENTS