ALT! qui c'è la modifica ad una ricetta!

Non sò come si possa fare,
non sò come si possa comunicare, 
non ho idea se basti aggiornare il post a ritroso senza farne menzione, 
se quel che sto per dire ha un senso o è scorretto verso qualcuno o qualcosa 
ma il blog è mio e lo gestisco io e...[ma...questa frase l'ho già sentita da qualche parte ;-)] ...e decido di inserire una modifica al post sulla frittata con la mozzarella di qualche giorno fà.

"Aggiungete una generosa dose di dragoncello."
Ehi tu, utente che leggi: ti fidi di me? (oh ma, anche questa frase l'ho già sentita da qualche parte!)
Ammetto che fino a pochi giorni fà il dragoncello era una spezia a me ignota nel gusto, ma non nel nome. Un bel giorno il mio compagno ha deciso di portarmene a casa un pò e io non sapevo cosa farne. Dato che come profumatore per cassetti mi pareva un pò costoso ho cercato nel mio libro delle erbe e, tra gli altri consigli, c'era quello di aggiungerlo alle frittate.
Bè stasera l'ho fatto, l'ho aggiunto alla frittata alla mozzarella e ha sprigionato un profumo che...ne vale la pena!

Share this:

COMMENTS