Fot*i il biondino!

Fonte: Google

Oggi non vi parlo di cucina ma ho per voi una mera comunicazione di servizio: il buon vecchio Zuckerberg, evidentemente non pago della quantità di bilioni di biliardi guadagnati sino ad ora, c'ha fatto uno scherzetto cambiando l'algoritmo che regola la visibilità dei post delle pagine sulle vostre bacheche Facebook. 
Tutto ciò ha il chiaro intento di spingere noi proprietari di pagine Facebook a PAGARE perché i suddetti post appaiano. In mancanza di fondi, visto che il mio è un semplice blog e non un'azienda e che quindi mi mancano quei MINIMO 4€ al GIORNO da spendere per rendere visibile a tutti voi OGNI. MIO. SINGOLO. POST. mi sono messa alla ricerca di un escamotage...
Quindi, se volete restare in contatto con me tramite faccialibro, sapere quando pubblico nuovi post e visualizzare le foto e le ultime novità su Cucino da vicino non dovrete far altro che:
- dopo aver cliccato MI PIACE sulla pagina Facebook del blog il pulsante si trasformerà in TI PIACE, restateci sopra un attimino con il mouse e si aprirà una finestra, a quel punto cliccate su RICEVI LE NOTIFICHE
oppure, più semplicemente
- INVIARMI UNA RICHIESTA D'AMICIZIA, cercandomi come Nàima Tomaselli

Grazie a tutti!

Share this:

COMMENTS