Donne è arrivato l'arrotino!!


E vi affila i coltelli con solo 7,99 euro.
E lo fa ogni volta che volete, su tutti i coltelli che avete, purché a lama liscia (preciso, perché c'è gente che potrebbe voler affilare i coltelli seghettati).
Si chiama ASPEKT e si compra da IKEA.

Non inorridite, cultori dei migliori negozi del settore, maniacocasalinghi e/o malati di caccavellite di qualità superior.
Per noi comuni mortali, che non abbiamo coltelli da 80 euro l'uno, questo affilacoltelli funziona egregiamente: non rischiamo di rovinare le lame come potremmo fare con un normale acciaino di bassa qualità con scanalature mal composte, o con un buon acciaino ma senza un corso fast che c'insegni a maneggiarlo correttamente. A questo punto meglio prendersi cura dei propri coltelli con uno strumento più modesto ma efficace e facilmente reperibile in tutte le IKEA d'Italia.

Preciso che per scrivere questo post non ho ricevuto nessuna pressione dalla IKEA Italia, non mi sono stati fatti regali tipo librerie Billy o Guardaroba Pax , non mi hanno promesso nessun pranzo pagato al ristorante IKEA e soprattutto, a Natale, dubito fortemente che ptroverò un pacco dono proveniente dalla Bottega Svedese sotto il mio albero.

Share this:

COMMENTS