Steccolecco


*tutte le foto di questo post sono di proprietà di Bee Connection.

Mercoledì scorso si è tenuta a Roma una grande festa all'insegna di moda, fashion e dello street food estivo d'eccellenza (il gelato sullo stecco). Il tutto è avvenuto nella sede di Prati del secondo negozio della catena Steccolecco, in Via Avezzana. 
Il marchio, di proprietà dei giovani Luca Palaggi e Mattia Tagliaferri, propone un gelato artigianale su stecco di legno, ideale da gustare camminando e composto con materie prime naturali e di qualità.  






Protagonisti dell'evento non solo i gelati su stecco ma anche due marchi fashion come Clybo, con le sue borse made in Italy dallo stile che si ispira alle brezze marine e AbitArt di Vanessa Foglia, presente con i suoi abiti e accessori che si compongono come quadri pittorici.


I gelati Steccolecco sono prodotti senza coloranti, conservanti, grassi idrogenati o additivi chimici, sono "solo" latte di alta qualità, zucchero, addensanti ed emulsionati vegetali ma sono disponibili anche nella variante "vegana", privi totalmente di ingredienti di origine animale.




Il bello di questa nuova formila è che, scelto il gusto del gelato, potete - a piacere - chiedere che sia ricoperto di cioccolato fondente o bianco Domori e/o con le granelle di nocciola tonda gentile romana, di pistacchio iraniano, e con cocco del Centro America insomma, da buono anzi buonissimo si trasformerà in una vera e propria leccorìa. 
Da Steccolecco troverete non solo gelati su stecco ma anche altre specialità come frozen yogurt, frullati e smoothies, crepes e bon bon, i piccoli gelatini per tutti i gusti. Inoltre, Steccolecco offre servizi di take away, consegne a domicilio e offre la possibilità di organizzare eventi nonchè feste per bambini. 




Steccolecco: Via Avezzana 27 tel. 331.83.78.828

Steccolecco: Viale Parioli (ang. Via della Moschea 7) tel. 331.90.23.508

http://steccolecco.com/    -    info@steccolecco.com



ORARI

tutti i giorni 11:00 - 24:00 no stop 

Share this:

COMMENTS