Dov'ero quando non ero su Cucino da Vicino (settimana dal 19 al 25 Maggio)

Come vi avevo anticipato lo scorso lunedì ecco un aggiornamento settimanale di cosa combino quando non sono qui a scribacchiare sul blog.
Si parte Lunedì, con i miei biscotti alle mandorle che qualcuno ha tacciato di essere degli amaretti sardi; niente di più errato, visto che qui mancano le mandorle amare tra gli ingredienti. Li ho cucinati e fotografati per la mia rubrica di ricette su Donna Fanpage e ne ho mangiati alcuni con grande gusto, salvo poi scoprire che contenevano circa 120 calorie ognuno. Piccoli ma demoniaci, come un Gremlins!






Venerdì invece è uscita sul free press Zona la mia recensione di un locale di Roma Nord, in zona Collina Fleming, un locale chiamato Aroma specializzato nel cucinare baccalà, (basterà cliccare sulla foto per leggere l'articolo - pagina 26 della rivista)
http://www.settimanalezona.com/zona_pdf/20140523110948.pdf

E sempre venerdì è uscita l'intervista a Lagonzi, all'anagrafe Francesca Gonzales, blogger di "Spadelliamo insieme" conosciuta tra noi blogger per essere anche una delle organizzatrici nonché inventrici delle Food Geek Dinner.
To be continued...


Share this:

COMMENTS