Dov'ero quando non ero su Cucino da Vicino (settimana dal 12 al 18 Maggio)

Ho peso una decisione. Il problema è capire se riuscirò a portar avanti questo mio proposito.
Visto che il blog - porello - soffre di carenza affettiva data dal fatto che sua madre (io) è una "donna in similfoodcarriera" e lo trascura, ho deciso che, una volta a settimana, diciamo pure, il lunedì, pubblicherò un resoconto della presenza nel web dei miei lavori, per dar modo a voi (che magari non mi seguite ancora su Twitter o Facebook) di essere aggiornati sulle mie ulteriori fatiche in materia food e di dar modo a lui (il blogporello) di capire cosa fa "mammina" quando non scrive qui.
Lunedì è iniziato nel più fritto dei modi, con la mia ricetta delle Bucce di patate fritte (vi consiglio la versione con cacio e pepe, da leccarsi i baffi!) uscita su Donna Fanpage. Ne ho preparate a bizzeffa e poi, diligentemente, le ho fatte spazzolare a chi era in casa con me (e già sento i clap clap dei vostri applausi in lontananza).




Venerdì invece ci sono state, come di consueto, due uscite contemporanee. l'intervista  a Pietro e Francesca del food blog "Singer Food" su Cavolo Verde

e l'uscita di un'altra ricetta su Donna Fanpage, i Bastoncini di pollo fritto con salsa al guacamole, una vera goduria per il palato. Dopo un mini sondaggio su Facebook ho scelto di preparare la salsa non piccante, sia perché mi è parsa la più gradita sia perché - democraticamente parlando - cucino io, comando io e mangio (meglio dire spizzico) io. E non amo il piccante.

Share this:

COMMENTS