Cucinare e fotografare per Fanpage? E perché no!


E' con malcelata gioia che vi annuncio che da oggi inizia la mia collaborazione lavorativa con una delle riviste più importanti e seguite del web italiano: Fanpage.
I numeri di Fanpage parlano da soli e lasciano basiti: 16 milioni di lettori al mese, più di 2 milioni di like su Facebook, 300mila interazioni ogni giorno. Per dire.
Io sono onorata di seguire la sezione Ricette di Donna Fanpage con una serie di articoli, che usciranno il lunedì e il venerdì, in cui presenterò delle ricette di cucina accompagnate da foto step by step per illustrare i passaggi più complicati delle varie preparazioni, per non lasciare il lettore interdetto e permettergli di realizzare, nella maniera più semplice possibile, i piatti che porporrò.
Il tutto inizia oggi, con questo articolo che vi linko, che parla della Pasqua e dove potrete trovare la presentazione di dieci ricette utili per realizzare un menù pasquale, ricette che via via posterò nelle settimane a seguire.
Questa collaborazione ovviamente non porta all'abbandono del blog (non vi libererete facilmente di me); da oggi vi segnalerò i link alle ricette che usciranno su Fanpage e - come è ovvio che sia - continuerò a postare ricette, aneddoti, momenti di vita e qualsiasi cosa mi passi per la testa anche qui, direttamente sul blog. 
Per il resto beh, fatemi un in bocca al lupo!

Share this:

COMMENTS