and the winner is...


 



Ta Daaaaaaaaaaaaaa!
l'estrazione è avvenuta, il programma ha scelto - come dimostra il video qui sopra - che il vincitore (anzi la vincitrice) fosse Rosanna Barbara!

Ed ora  i dovuti ringraziamenti:
- grazie prima di tutto a Stefano Buso per avermi dato una copia del suo libro così da permettermi di fare un regalo specialissimo a uno di voi
- grazie a tutti quelli che hanno partecipato, senza di voi che giveaway sarebbe stato?
- grazie a tutti quelli che hanno retwittato e condiviso i post e i messaggi circa il mio giveaway, internet è prima di tutto condivisione e qui si è condiviso alla grande!
Infine, una parola va spesa per chi, pur tentando di candidarsi, non ha seguito tutti i passaggi (molti di voi non hanno scritto il commento al post come richiesto, è l'errore più frequente ma anche irreparabile, senza commento non ho potuto raccogliere i vostri dati, controllare le vostre iscrizioni e - soprattutto - avere il nome preciso da inserire su Random.org ) cosa posso dirvi? sarà per la prossima volta; 
Mi spiace anche per chi non ha accettato di buon grado l'esclusione, recriminando via email, credo che il rispetto delle regole sia fondamentale e non mi sento di far partecipare chi non le ha seguite, non sarebbe stato giusto nei confronti di chi invece l'ha fatto.

Come avrete visto, nel video ho inserito tutti i nominativi validi presenti nei commenti al post del Giveaway in rigoroso ordine di commento. Random.org ha poi pensato a stilare la lista in ordine sparso.
Oggi manderò una email privata alla vincitrice. Nel caso non rispondesse entro una settimana (mandandomi l'indirizzo cui spedire il regalo), il premio andrà, automaticamente, al secondo classificato della lista (che sarà prontamente avvisato)
Qui sotto troverete anche un'istantanea della classifica per poter vedere in che posizione la sorte vi aveva piazzato.
Grazie e...al prossimo giveaway!  


Share this:

COMMENTS