Il primo giveaway e il secondo compliblog!



E quindi sono due. 
Due piccoli anni di grandi fatiche e soddisfazioni; non siam qui per lavare gli scogli, qui ci si diverte, si sperimenta, si scribacchia e si fotografa, insomma si fa quel che fanno centinaia di persone in tutta Italia ma si cerca di farlo nel migliore dei modi. Tutto qui. Perché il blog è una valvola di sfogo dal noioso tran tran quotidiano, è una vetrina dell'essere ma anche un book virtuale da sfogliare quando non si sa che preparare o non si ricorda cosa si sa cucinare (vi giuro, mi capita!)
E per ringraziare voi, il vostro affetto, il vostro seguirmi su Facebook, su Instagram e - veramente in tanti - su Twitter, eccomi qui a proporvi il mio primo giveaway.
Metto in palio per il/la vincitore/trice un regalo speciale ma soprattutto unico. Si unico. Perché ovviamente riguarda la cucina, e difatti ne è un librello (come ama definirlo il mio caro amico nonché autore Stefano Buso) ma è unico perché oramai fuori commercio e quindi se lo volete o vi fate amico Stefano oppure provate a vincerlo qui, altri metodi per accaparrarvelo non esistono. Se poi considerate che Stefano è un uomo schivo che non concede la sua amicizia facilmente....mi sa che vi conviene partecipare al mio giveaway di oggi!
Di Mangiabbinando, ghiotte considerazioni - questo il titolo del libro in palio - vi ho parlato già in un precedente post per cui se volete sapere le mie opinioni in merito e il perchè mi abbia così tanto colpito da farlo diventare il premio in palio, vi consiglio di leggere il post sopracitato. E' un libro che ho letteralmente divorato, intervallando la lettura solo con gli attacchi di fame che suscitava in me ogni pagina e con il desiderio continuo di provare le ghiotte ricette che l'autore vi ha racchiuso sotto forma di accostamenti originali e di intriganti idee culinarie.
Ma arriviamo al sodo: ecco a voi come partecipare all'estrazione:
 
LE REGOLE

Dovrete compiere almeno due delle seguenti azioni:
Se poi voleste anche condividere questo post su Facebook, Twitter, Google +,  sul vostro blog bé...ve ne sarei grata! (ma non è propedeutico per il giveaway, è solo un "favore" che mi fare per aiutare Cucino da Vicino a crescere).
 Dopodiché lasciate un commento a questo post inserendo la vostra email e identificando le azioni che avete compiuto e con quale nome vi siete identificati così che possa riconoscervi e mettervi in lizza per l'estrazione (considerando che a volte Blogger fa le bizze vi consiglio poi di controllare che il vostro commento venga effettivamente pubblicato)

Vi avviso che il giveaway scadrà  alla mezzanotte del 10 Marzo 2013 (faran fede per le candidature la data e l'orario del commento scritto a questo post). Entro il 13 Marzo verrà poi pubblicato un video prova per mostrare il risultato dell'estrazione del/della vincitore/trice (estrazione avverrà tramite Random.org o siti simili).
Comunicato il vincitore questo dovrà fornirmi entro una settimana a info@cucinodavicino.it l'indirizzo cui dovrò spedire - con spese totalmente a mio carico - il regalo. Se ciò non avverrà sarà il secondo classificato a vincere il premio e via di seguito.

Buona fortuna!

Share this:

COMMENTS