Nai, Cavolo verde and I - the first one...



Il post di oggi ha tre personaggi principali: Nai, che ha aperto questo blog un anno e mezzo fa; Cavolo Verde, un settimanale di enogastronomia che l'ha voluta tra i suoi collaboratori e Naima Tomaselli che ha iniziato a firmare articoli per la rivista ;)
Comprendo che quando si parla di sé in terza persona e poi ci si sdoppia pure, la sensazione  che alberga in chi legge potrebbe passare dalla curiosità alla compassione stile "poverina, questa avrebbe bisogno di un medico....e di uno bravo!" ma restatemi sul pezzo, suvvia, giuro che non mi dilungherò nemmeno parlandovi di "soddisfazioni" "divertimento" e Co. perchè ultimamente vi sto annoiando troppo parlandovi di me, preferisco far parlare le ricette (o darvi consigli gastronomici).
Resta da precisare che tutti i suddetti articoli saranno mano a mano disponibili cliccando sul link del Cavolo qui a destra e ogni volta che ne uscirà uno (come oggi) ve lo segnalerò in modo che, se vorrete, potrete andare a leggerlo.
Eccomi quindi a segnalarvi il primo: una recensione su L'Antica Abazia, un ristorante dei Castelli Romani che apprezzo da anni.
Per leggere la recensione clicca qui

Share this:

COMMENTS