Quando perseverare è diabolico...


Ci sono ricaduta. 
Sono di nuovo invischiata in una di quelle settimanesenzafiato, quelle in cui pensi: "Oh Dio, potevo nascere orsetto Trudy!? formica!? tò mi stava bene pure passerotto! ma Signore, perchè mi hai fatto nascere donnachelavoraehaunacasaeunblog? manco l'avessi sgraffignata io la mela dell'Eden!"
E così ieri mattina ho dovuto scegliere tra prepararmi il pranzo o scrivere il post sul corso di sushi che ho fatto; a pranzo ho dovuto scegliere se presentarmi ad un appuntamento o scrivere il post sul corso di sushi che ho fatto; e la sera ho dovuto scegliere se cucinare la cena o scrivere il post su sto ca**o di corso di sushi che ho fatto! (scusate...lo stress...ma poi passa eh...)
La foto che vedete qui sopra non è postata a caso bensì è stata studiata con tutta la perfidia di cui una foodblogger è capace; l'idea è che, concentrandovi a guardarla per capire cosa sia, voi vi dimentichiate che oggi non c'è un post ma solo qualche riga di scuse smozzicate. Vi do anche un indizio, la suddetta foto è stata inserita, a richiesta, in un gruppo di Flickr che tratta al 99,9% di uccelli. Io non ho battuto ciglio perchè alla fin fine...il mondo è bello perchè vario e non sarà certo io a cancellar l'illusione che questo sia...un uccellino (?!?)

Share this:

COMMENTS